Lphant: Download Delle Migliori Versioni


Oramai credo sia a tutti ben chiaro quali siano le versioni di Lphant da non scaricare, in quanto falsi programmi spia in mano a compagnie antipirateria p2p come Discordia Ltd, che si è impadronita del sito di Lphant, come pure di Shareaza, creando versioni FAKE come (la 4 e la 5), pubblicizzate a più non posso tramite banner presenti in alcune versioni sucessive alla 2.01, (come la 3.51) ed anche tramite internet, attraverso siti di ogni genere, se pur noti e prestigiosi come "Gekissimo" che si è prestato a questa subdola frode, tentando a sua volta di far scaricare la versione FAKE dal sito produttore, onde ingannare i suoi sostenitori.
Non è molto semplice trovare le versioni passate (specie quelle buone), anzi... tutt'altro. Addirittura sono state cancellate tutte le menzioni al programma dai vari siti, mentre su altri viene proposto addirittura il download della versione 3.51, che al momento di scaricarla sul pc, ci si accorge che in verità è l'ultima versione, la 5.01. Anche la 4, ormai sgamata come FAKE non è più reperibile, sostituita dall'ultima onde nuovamente ingannare i meno abbietti e informati. Tutte le informazioni del caso potete comunque trovarle alla sezione "Antipirateria P2P" o sulla barra laterale di alcune pagine del nostro blog.

Le versioni migliori sono le seguenti che vi elencheremo, dal momento che le altre per quanto originali e non in mano a nessuna compagnia come la Discordia, hanno comunque banner dannevoli per il pc o addirittura Malware in generale come (Spyware e Adware). Ricordiamo inoltre che per utilizzare Lphatn, un software unico nel suo genere in quanto "Ibrido" necessita prima di tutto del Framework .NET di microsoft che generalmente è già preinstallato in windows.
C'è da dire poi che nella versione 3.51, da molti preferita in quanto oltre a contenere il protocollo di offuscamento come eMule, permette anche la ricerca per KAD (oltre ad offrire altre comodità di ricerca), ha un banner della Discordia che pubblicizza il download della versione 4, ma che non è di nessun pericolo, visto e considerato che compare all'avvio o chiusura del programma e basta semplicemente attendere per qualche secondo che compaia infondo alla finestrella il tasto "Continua" per chiuderlo. Inoltre in alcuni casi si è riusciti a rimuoverlo, (vedi alla sezione "Trucchi").


(vedi l'esempio nell'immagine)

Elenco delle versioni migliori da scaricare:
Qui vi elencheremo invece alcune ottime guide di Lphant da da scaricare:
- Una riferita soprattutto alle versioni beta (1 e 3) ma che si può applicare benissimo anche a tutte le altre fino la 2.01, prive di offuscamento, di rete KAD, ma anche di Adware.
- La seconda invece (davvero completa di tutto) è per la 3.51 e tutte le versioni sucessive alla 2.01.